I CEROTTI sono la categoria di prodotto caratterizzata dal più alto potenziale di sviluppo, sia in termini di volume sia in termini di fatturato. Per questo motivo abbiamo posto la massima attenzione su tutti i componenti che caratterizzano questi prodotti, puntando ad ottenere un elevato livello di qualità in relazione ai prezzi di vendita che proponiamo. Un motivo di maggiore garanzia per il consumatore finale è rappresentato dal fatto che la quasi totalità della produzione è italiana.

Assortimento completo: tutti i formati necessari per proteggere le ferite di dimensioni ridotte e nelle posizioni più difficili da trattare.

Supporti: i diversi materiali utilizzati sono stati accuratamente selezionati per rispondere a tutte le esigenze del consumatore relativamente al trauma da proteggere.

Tamponi: l’alta qualità garantisce la massima protezione e l’elevata assorbenza. Il particolare film applicato a tutti i tamponi crea uno strato antiaderente a contatto con la ferita, permettendo così un facile distacco.

Adesivo: ipoallergenico, garantisce una tenuta ottimale, pur mantenendo la giusta traspirazione della pelle. Inoltre, non creano traumi e non lasciano tracce nel momento del distacco.

Incarti: realizzati con materiali che permettono la perfetta apertura per l’utilizzo veloce e senza inconvenienti.

Astucci sigillati: tutte le confezioni sono sigillate all’origine. Questo è un segnale di garanzia nei confronti del consumatore.

L’assortimento della nuova linea Farmamed comprende i prodotti classici e i prodotti innovativi e brevettati realizzati con le tecnologie Abatox e Abatox+Neoactiv.

Caratteristiche principali dei cerotti:

  • Supporto in PE microforato
  • Protegge la ferita dal contatto con agenti esterni
  • Assorbe gli essudati
  • Tampone altamente assorbente
  • Conformabile e flessibile
  • Traspirante
  • Adesivo delicato sulla pelle
 
05260
05259
05257
05282
05264
05277
05262
05265
05273
05283
05272
05271
05279
05258